Recensione Softonic

Strumento AI per la generazione di codice frontend

Screenshot Coder è un'app web innovativa che trasforma screenshot in codice frontend funzionale. Questo strumento consente agli sviluppatori di convertire design catturati in screenshot direttamente in codice scritto, semplificando e velocizzando il processo di sviluppo degli elementi frontend. Supporta vari framework e librerie CSS popolari, come React, Vue, Ionic, Tailwind e Bootstrap, rendendolo versatile per diverse esigenze di sviluppo.

La proposta principale di Screenshot Coder è quella di ridurre il tempo dedicato alla scrittura di codice, offrendo una generazione di elementi frontend visivamente intuitiva e comprensibile. Gli utenti possono iniziare con un piano gratuito e decidere di effettuare un upgrade se trovano il servizio utile per il loro processo di sviluppo. Inoltre, lo strumento offre aggiornamenti frequenti e dimostrazioni della generazione di codice.

 0/1

Dettagli dell'app

  • Licenza

    Abbonamento

  • Data di aggiornamento

  • Piattaforme

    Web Apps

  • OS

    Chrome

  • Autore

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Screenshot Coder

Hai provato Screenshot Coder? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.
Softonic
La tua valutazione per Screenshot Coder